Le buone azioni creano eroi

Gli eroi non nascono, ma lo diventano grazie alle loro azioni. Per diventare un eroe bastano piccole ma buone azioni – perché la grandezza dell’azione non si misura da chi aiuta, ma da chi ha bisogno di aiuto.

L’ambiente che ci circonda è costituito dalla nostra casa, dalla nostra famiglia, dal nostro lavoro, dalla natura e dalla città in cui viviamo e dalle persone che incontriamo ogni giorno. Tuttavia, esso comprende anche i nostri concittadini, che spesso trascuriamo: persone vulnerabili che non sono in grado di raggiungere da sole una vita dignitosa.

Con il progetto “Le buone azioni creano eroi“, Daibau invita a sostenere con una buona azione le organizzazioni caritatevoli che si occupano dei più vulnerabili, come la Fondation ART-THERAPIE. Dopo tutto, migliorare il nostro ambiente e la qualità della vita di tutte le persone è una responsabilità di ognuno di noi.

Diventa un eroe, anche solo per un momento; ogni aiuto è importante. Per saperne di più sul progetto, visitate il sito https://www.daibau.ch/gute_taten_schaffen_helden o contattateci direttamente per trovare una buona azione adatta a voi.

Grazie!

HEAD OFFICE

Fondation ART-THERAPIE
Rue de Beaumont 11
CH-1206 Genève

info(a)arttherapie.org

CCP : 12-731551-9                                       IBAN : CH29 0900 0000 1273 1551 9

CRÉDIT SUISSE AG
Compte: 0251-1489262-11
IBAN: CH19 0483 5148 9262 1100 0

Iscriversi alla newsletter qui

PROTEZIONE DEI DATI
Member of proFonds, the Swiss umbrella organisation for charitable foundations and associations.