Retrospettiva all’insegna della gratitudine – slancio per il prossimo anno

2024 volge al termine e vorremmo esprimere la nostra gratitudine. La fondazione si lascia alle spalle un anno intenso e ricco di avvenimenti: i nostri progetti di arteterapia hanno vissuto un vero e proprio slancio presso 13 ospedali svizzeri ed è grazie alla sua fiducia e al suo sostegno che sempre più bambini e adolescenti ricoverati possono beneficiare delle terapie creative.

La nostra community cresce 

Quest’anno abbiamo constatato con piacere che sempre più persone hanno iniziato a seguirci sui social media e si sono abbonate alla nostra newsletter. Abbiamo altresì ricevuto un numero crescente di richieste da parte di aziende e organizzazioni che intendono lanciare azioni in favore della Fondation ART-THERAPIE al fine di promuovere i nostri programmi di arteterapia: un segnale del crescente riconoscimento nei confronti del nostro lavoro.

E non è scontato. In Svizzera la Fondation ART-THERAPIE è unica nel suo genere e svolge un lavoro pionieristico nella promozione dell’arteterapia per bambini e giovani ricoverati, missione che richiede comprensione e fiducia nella nostra attività.

Nel 2024 la nostra community si è allargata, rafforzando la nostra motivazione ad affrontare le sfide del prossimo anno con ottimismo e grande impegno.

Per le festività ormai alle porte auguriamo a lei e ai suoi cari un periodo ricco di calore, gioia e riposo. Che il nuovo anno possa portarle salute, serenità e momenti stimolanti.

Grazie per questo anno positivo: i nostri traguardi sono possibili unicamente grazie al sostegno che riceviamo!

Grazie!

HEAD OFFICE

Fondation ART-THERAPIE
Rue de Beaumont 11
CH-1206 Genève

+41 78 838 24 26
info(a)arttherapie.org

PROTEZIONE DEI DATI

NEWSLETTER